Premio Letterario Versante Ripido

opera grafica di alberto cini
Opera grafica di Alberto Cini

Versante Ripido (www.versanteripido.it) è un’associazione di promozione sociale che dal 2012 si prefigge lo scopo di diffondere la poesia, la cultura e le arti tramite l’omonima fanzine on line, uscita nel 2018 anche come rivista cartacea, e organizzando sul territorio rassegne, eventi e incontri che partono dal tema poetico. Tra le sue attività c’è anche la curatela di due collane di libri: gli ebook liberi prodotti in collaborazione con LaRecherche.it e i cartacei a pubblicazione indipendente. Da anni propone, anche in collaborazione con altre associazioni, premi letterari.
Per il 2019 indice la prima edizione del concorso “Versante ripido” con due sezioni: poesia edita, aperta a tutti, e poesia inedita, riservata ai propri associati e a chi sceglierà di associarsi.
La giuria della sezione A (poesia edita) è composta da: Paolo Valesio – Presidente della giuria, Enrico Gurioli (Giornalista), Antonella Lucchini (Poeta Associato di VR), Anna Zoli (Poeta Associato di VR), Elisabetta Sancino (Poeta Associato di VR), Elisabetta De Stasio (Poeta Associato di VR), Julka Caporetti (Poeta Associato di VR).
La giuria della sezione B (poesia inedita) è composta da: Cinzia Demi – Presidente della giuria, Martina Dalla Stella (Artista), Giorgia Monti (Poeta Associato di VR), Luigi Paraboschi (Poeta Associato di VR), Patrizia Sardisco (Poeta Associato di VR), Graziella Sidoli (Poeta Associato di VR), Bartolomeo Bellanova (Poeta Associato di VR).
Di seguito il link per avere tutte le informazioni e per scaricare il bando del Premio:
Premio Versante Ripido – il bando

cropped-versantexstampa-copia_risultato-2-3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...